Si espande, in Romagna, Trasp-Orto. La piattaforma che affilia punti vendita, produttori e attività ortofrutticole a Km 0, offrendo l’attivazione del proprio negozio per la vendita e gli ordini online, è attiva ora anche a Cesena, Cesenatico e Sala, Riccione: si vanno ad aggiungere a Rimini e provincia, Ravenna e lidi ravennati, San Marino, Valle del Rubicone e riviera romagnola, tutte servite regolarmente.
Oggi Trasp-Orto affilia punti vendita, produttori e attività ortofrutticole a Km 0, offrendo l’attivazione del proprio negozio per la vendita e ordini online che comprende: piattaforma online e app mobile (oltre 6.100 download per Trasp-Orto App) packaging eco-green, servizio clienti dedicato, consulenza branding e comunicazione, attivazione del proprio servizio delivery a domicilio su area scelta dal venditore.
Dallo shop online e app mobile Trasp-Orto si può ordinare fino alle 24:00 e ricevere sempre il giorno dopo in meno di 24 ore a casa, al lavoro, presso la propria attività.
Un servizio green che cerca di aiutare tutti coloro che per qualsiasi motivo non possono o fanno fatica ad andare a fare spesa, sollevare pesi, e per tanti altri motivi legati a impegni e al tempo a disposizione.
La spesa di frutta e verdura di stagione a km 0 locale è in box di cartone riciclato ed offre sia la scelta di spesa al dettaglio che in box già pronti in 6 formati diversi: frutta, verdura o miste. Presente anche la IV Gamma.
Fonte: www.freshcutnews.it
E Forlì quando si aggiunge?
Quando troveremo realtà interessate ad attivarsi con Trasp-Orto. Se conosce qualche attività valida del settore c’è lo può segnalare a info@trasp-orto.it o al nostro servizio clienti 370 1540908 sentiremo subito se sono interessati. Un cordiale saluto, grazie per l’interesse!